Fedez è tornato a parlare di Chiara Ferragni e diventa molto interessante scoprire quello che ha detto. Leggiamolo da vicino.
Tra il pubblico c’erano anche Leone e Vittoria, i figli dell’ormai ex coppia, e il cantante ha deciso di dare al Forum di Assago dei suoi spunti personali.

Durante l’evento il cantante ha deciso di interrompere le canzoni per un momento molto intimo che ha voluto condividere con i suoi fan. Questo non è sfuggito al mondo anche grazie ai video pubblicati dai presenti sui social network.
Parole che dimostrano ancora una volta la grande sensibilità dell’artista anche se non ci svelano molto di quanto accaduto tra lui e Chiara soprattutto nell’ultimo periodo. Sono tanti quelli che si sono scatenati con ipotesi alle volte anche un po’ fuori da quella che è la realtà.
Ma andiamo a leggere le parole di Federico e a cercare di capire meglio quello che è realmente accaduto.
Fedez sul palco parla di Chiara Ferragni
Se di recente Fedez pareva parlare in maniera non positiva di Chiara Ferragni in maniera indiretta e attraverso le sue canzoni, ricorderete la cover con Marco Masini, ha voluto dire la sua durante il concerto al Forum di Assago.

Dopo aver cantato la canzone “Allucinazione collettiva” ha preso il microfono in mano e detto la sua: “I nostri racconti vanno avanti, ma la storia non si cancella, non rinnegherò mai una storia che ha dato vita ai nostri figli”.
Parole d’affetto per i suoi figli che dimostrano anche la solita sensibilità che non ci stupisce conoscendo Federico. Attimi dunque molto intimi che hanno permesso al pubblico di farsi un’idea ancora nuova su cosa realmente accaduto. I motivi però rimangono, come è giusto che sia, nel privato e nel profondo della storia d’amore tra i due anche se hanno fatto sognare un paese intero.